Mandolina 5 in 1 per la cucina: tagliaverdure, multilama, tagliapatate, affettatrice julienne e pelapatate per piccoli lavori in cucina, blu
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da installare: facile da montare e progettato per affettare, grattugiare e sminuzzare rapidamente, questo versatile strumento è perfetto per qualsiasi cosa, dall'affettare le verdure allo grattugiare lo zenzero. Dotata di lame affilatissime per un taglio senza sforzo, questa conveniente mandolina multifunzionale valorizzerà le tue insalate e semplificherà la preparazione dei tuoi pasti.
Versatilità 5 in 1: 5 lame intercambiabili per affettare, grattugiare e macinare. Include un'affettatrice dritta da 3 mm, una grattugia da 2 mm, una grattugia da 3 mm, un taglia-cialde e una grattugia per zenzero. Regolando l'angolazione delle verdure, è possibile ottenere strisce sottili di lunghezza variabile. La grattugia per zenzero consente di macinare rapidamente zenzero o aglio. Ideale per preparare insalate.
Compatto e facile da usare: struttura semplice e funzionamento semplice. Le 5 opzioni di taglio sono integrate. Non è necessario piegarlo o montarlo. La sostituzione delle lame è semplice. Verdure e frutta possono essere tagliate direttamente senza ulteriori lavorazioni. Ideale per piccoli lavori in cucina, ti permette di dedicare meno tempo alla preparazione dei pasti e più tempo alla tua famiglia.
Facile da pulire: la pulizia è molto importante. Determina se si desidera continuare a utilizzarlo. Questo affettaverdure è molto facile da pulire. Non ha troppi componenti che richiedono manutenzione. Nessun accessorio complesso o difficile da pulire. Basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente. Le sue dimensioni compatte occupano poco spazio in un mobiletto. Non sono necessari altri organizer.
Contenuto: 1 mandolina, 1 pelapatate manuale
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza1 cm
- MaterialeTiglio
- ColoreBlu
- Garanzia1 anno(i)


















