Vai al contenuto principale
1/3

Makita E-06644 Sega a tazza Ezychange, 20 mm, ideale per forare con precisione legno, metallo e plastica, elevata durata, facile da sostituire, perfetta per uso professionale e domestico.

Prodotto simile consegnato con
Sega a tazza SDS+ WERKA PRO  lung. 160mmØ 50 mm
Sega a tazza SDS+ WERKA PRO lung. 160mmØ 50 mm
18,99 €157
Venduto da Suministros Goser e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La sega a tazza Makita E-06644 Ezychange, con un diametro di 20 mm, è progettata per forare in modo preciso e veloce diversi materiali come legno, metallo e plastica. Grazie al sistema di cambio rapido Ezychange, è molto facile da installare e sostituire, migliorando l'efficienza del lavoro. Questo strumento è ideale per lavori professionali e domestici, garantendo un'elevata durata e prestazioni superiori su ogni trapano.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 20 mm
  • Tipo: sega a tazza
  • Materiali compatibili: legno, metallo, plastica
  • Numero di pezzi: 1
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con trapani standard
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Lunghezza
      50 cm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Metallo
    • Adatto per/indicato per
      Legno / Metallo / Plastica / Minerale, pietra
    Consigliato da

    Come scegliere una sega per legno

    Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
    Come scegliere una sega per legno
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati