Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola abrasiva per trapano Ø50 x 30 mm, grana A80. Perfetta per legno, metallo, plastica e PVC. Compatibile con smerigliatrice dritta e trapano con gambo cilindrico.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- ColoreGrigio
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Diametro disco, lama50 mm
- FormaCilindrica
- GranaP80
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeVetro
- Peso1000 g
- Tipo di discoSpazzola
- Referenza ManoManoME76045440
- MMID984136938268
- Rif. costruttore088381597807
- EAN088381597807
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:

















