1/2
Boccola di riduzione Makita P-71439 per pistola termica
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Tubo di prolunga di ricambio ad alta pressione da 10 m con connettore di prolunga giunto per idropulitrice Karcher serie K K2 K3 K4 K5 K6 K7 Connettore rapido a scatto
26,99 €
46
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ugello riduttore da 41 x 35 mm, perfetto per lavori di saldatura e precisione nel flusso d'aria. Qualità e durata garantite.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Certificazione NFNF551
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Germania
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Valigetta makita
Graffettatrice
Tassellatori bosch
Makpac 4
Makita rt0700cx2j
Guida makita
Avvitatore a filo makita
Avvitatore makita 30 ah
Avvitatore makita 18v dhp 484
Kit avvitatore 18v
Avvitatore makita
Utensili makita
Accessori makita
Kit trapano makita
Ciclone separatore
Set punte makita
Trapano avvitatore makita
Makita DBM130 coupeur de carottes
Makita 123245-4 Buse de soufflage
MAKITA 183P97-1 Rallonge de buse
MAKITA 743015-1 - de able
Makita DBM080 coupeur de carottes
Poulie de lanceur DOLMAR - MAKITA 027-162-032 - 027-162-070



















