1/10
Levigatrice Makita BO6050J 750W
N°1 nelle vendite
Di cui eco-partecipazione 0,51 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Levigatrice orbitale BOSCH GSS 160-Multi - 180W - Con piastra di levigatura - 06012A2300
172,03 €83
Venduto da Maxoutil e 11 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Lunghezza33 cm
- Larghezza15.5 cm
- Altezza14.5 cm
- Peso2.6 kg
Recensioni dei clienti
4,3
/ 108 Recensioni
TThierry
Pubblicato il 16/02/2022, Franciabuon prodotto affidabile. Il pulsante on-off è un po' complicato...
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/04/2022, Franciavenditore un po' avaro: 3 dischi di diversa rugosità, si consuma molto velocemente...
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/08/2016, FranciaBuon prodotto, buona qualità Peccato che l'unità non sia facilmente accessibile durante l'uso.
2 persone hanno trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 28/05/2025, FranciaOttima potenza, come il Festool, a metà prezzo! Attenzione all'imballaggio: le scatole arrivano sempre rotte!
Jjean claude
Pubblicato il 28/01/2021, FranciaNikel manca di un manicotto flessibile per l'adattamento dell'aspirapolvere
PPhilippe
Pubblicato il 26/11/2017, FranciaEccellente hardware !! assolutamente perfetto
Consigliato da
Come scegliere una levigatrice
Desideri rinnovare un vecchio parquet, ridipingere i mobili della cucina o levigare le porte? A ciascun problema la sua soluzione! Scopri la potenza di una levigatrice a nastro, la precisione di finitura di una levigatrice orbitale o la versatilità di una levigatrice rotorbitale. Si parte!
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Levigatura tamburo
Levigatrice persiane
Levigatrice rotorbitale professionale
Levigatrice parquet
Levigatrice legno
Levigatrice aeg
Mini levigatrice eccentrica
Levigatrice vetro
Levigatrice orbitale pneumatica
Levigatrice pavimenti
Levigatrice muro
Levigatrice a rullo
Batterie compatibili makita
Levigatrice cemento
Levigatrice rotorbitale pneumatica
Mini levigatrice pneumatica



















