Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco diamantato da 115 mm per taglio a secco di piastrelle e ceramiche. Compatibile con smerigliatrici angolari, design ondulato per maggiore precisione.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Larghezza50 cm
- Diametro115 mm
- Peso1000 g
- MaterialeDiamante
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Avvitatore potente makita
Pompa immersione makita
Telecomando bhr
Makita cartongesso
Tassellatori bosch
Makpac 4
Trapano avvitatore makita
Valigetta trapano avvitatore makita
Avvitatore makita
Avvitatore 18v 5ah
Avvitatore makita 30 ah
Avvitatore makita 18 v 5 ah
Avvitatore makita 18v dhp 484
Avvitatore a filo makita
Guida makita
Chiodatrice makita
Bobina accensione makita rbc321
Bobina accensione makita
Scalpello makita
CAPOT MAKITA 415887-1
D.DIAMANT 150mm LB9 MAKITA P-26836
D.DIAMANT 300mm LB9 MAKITA P-27539
D.DIAMANT SEGMENTE 115MM MAKITA A-84143
PATIN BO4901 MAKITA 193523-6
PATIN MAKITA 197469-8
















