1/3
Makita 199730-9 Set di morsetti per rivettatrice DRV250 3 Pz.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Ferramenta Carozzi e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di morsetti per rivettatrice DRV250 3 Pz. Makita 199730-9 è un piccolo kit di accessori professionali per rivettatrici.
Questo prodotto comprende tre morsetti compatibili con la rivettatrice professionale Makita DRV250.
Tipologia : Set di morsetti
Pezzi per confezione : 3
Prodotti correlati : Makita DRV250
Utilizzo : Rivettatrici professionali
Dimensioni : 4,8 - 6,4 mm
Questo prodotto comprende tre morsetti compatibili con la rivettatrice professionale Makita DRV250.
Tipologia : Set di morsetti
Pezzi per confezione : 3
Prodotti correlati : Makita DRV250
Utilizzo : Rivettatrici professionali
Dimensioni : 4,8 - 6,4 mm
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Spessore6.4 mm
- Altezza250 mm
- Larghezza500 mm
- Peso1000 g
- Tipo di parte per pinze e tenaglieGanascia
- Referenza ManoManoME53047047
- MMID169337562718
- Rif. costruttoremak-199730-9
- EAN0088381568630
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:



















