[MAI UTILIZZATO]Valvola di sicurezza in ottone con filettatura esterna da 1/2" per acqua/olio/gas (3 bar)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
【Ricarica solare o USB】: Le luci a stringa LED utilizzano un pannello solare efficiente che converte l'energia solare in elettricità e la immagazzina nella batteria integrata, accendendosi automaticamente di notte.
È possibile utilizzare anche porte USB alternative per l'alimentazione. Adatte per uso interno ed esterno.
【Impermeabilità e sicurezza IP65】: Elevata impermeabilità; il pannello solare e le sfere di cristallo sono impermeabili fino a IP68.
Possono essere utilizzate nei giorni di pioggia senza preoccuparsi di cortocircuiti o danni causati dalle intemperie.
【Facile da installare】: Non è richiesto alcun cablaggio aggiuntivo, funzionamento semplice con solo due interruttori opzionali (on/off e modalità di illuminazione).
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Materiale idraulicoOttone
- Componente del gruppo di sicurezzaValvola di sicurezza
- Altezza10 mm