Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Valvola di ritegno del carburante in alluminio da 6 mm, valvola di controllo del carburante per carburatori benzina/diesel, sistemi di alimentazione a bassa pressione

66,64€
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Valvola dell'olio

Valvola dell'olio

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

MATERIALE – Realizzata in lega di alluminio, è robusta e durevole, garantendo un utilizzo a lungo termine. La testa in alluminio ha una durata maggiore rispetto a una testa in plastica ed è facile da installare e sostituire. VALVOLA DI NON RITORNO PROFESSIONALE – È adatta per lubrificatori automatici e sistemi di alimentazione a bassa pressione, nonché come valvole di non ritorno per benzina o diesel. È compatibile con benzina, diesel, olio biologico/vegetale, paraffina/cherosene, ecc. FUNZIONAMENTO – Quando il dispositivo non funziona correttamente, il circuito dell'olio si chiude. Il fluido può fluire solo nella direzione indicata dalla freccia sulla valvola, impedendo al carburante di rifluire nel serbatoio e mantenendolo all'interno della linea di alimentazione. SCENARI DI APPLICAZIONE – È la scelta ideale per imbarcazioni, automobili, station wagon/camper e applicazioni agricole. È comunemente utilizzata in automobili, navi, roulotte, elicotteri, barche, motociclette, ecc. RICEVI - 2 valvole di non ritorno carburante da 6 mm. Valvola di non ritorno carburante - Ideale per imbarcazioni, automobili, roulotte/camper e agricoltura. Adatto per diesel, benzina, oli, gasolio e altri liquidi. Introduzione: Proprietà stabili, elevata affidabilità. Facile installazione e sostituzione. Impedisce al carburante di rifluire nel serbatoio e lo mantiene nella linea. La lega di alluminio ha un'elevata resistenza e una durata maggiore rispetto ai coni in plastica. Adatto per carburatori e sistemi di alimentazione a bassa pressione. Specifiche: Materiale: lega di alluminio. Colore: tonalità argento. Dimensioni: 6 mm. Peso: 18 g. La confezione include: 2 valvole di ritegno carburante da 6 mm. Nota: questa valvola di ritegno carburante non può essere utilizzata con metanolo, poiché il metanolo produce acido formico, che attacca l'interno del prodotto e può causare difetti al prodotto.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Carburante
    Benzina
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di regolatore del carburante
    Regolatore di flusso
  • Referenza ManoMano
    ME216773444
  • MMID
    746043246715
  • Rif. costruttore
    WWX-13740_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati