1/4
[MAI UTILIZZATO]Tubo flessibile per doccia, 2 m, tubo doccia in acciaio inox, tubo doccia universale, raccordo filettato universale (G1/2 pollice) (2 m)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
HANSGROHE Flessibile doccia NF 2 metri Isiflex 28274000
64,53 €
143
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo tubo flessibile per doccia in acciaio inossidabile da 2 metri è progettato per collegare il soffione della doccia al rubinetto o al miscelatore. I connettori in ottone garantiscono una durata ottimale e prevengono la formazione di ruggine. Il tubo è dotato di raccordi universali da 1/2 pollice, che consentono un'installazione facile e veloce.Specifiche tecnicheLunghezza: 2 mMateriale: acciaio inossidabileRaccordi: universali G1/2 polliceConnettori: OttoneFacilitàÈ sufficiente avvitare il tubo flessibile al soffione della doccia e al rubinetto.Utilizzare il dado di raccordo conico per collegare il tubo flessibile al soffione della doccia.Compatibile con qualsiasi raccordo G ½" senza bisogno di adattatori.Montaggio senza pinze grazie alle punte extra lunghe e facili da impugnare.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- ColoreArgentato
- EstensibileSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216761379
- MMID562530236732
- Rif. costruttoreWWC-15938_never_used
Sei qui:


















