Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Tritatutto manuale classico, in plastica/acciaio inossidabile, facile da pulire, ideale per tritare cipolle, noci, aglio, insalata e altro ancora.

42,62€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Con questo piccolo tritatutto manuale, puoi tritare facilmente tutti i tipi di verdure, frutta secca, cioccolato e formaggi a pasta dura. Il suo design pratico e il funzionamento semplice lo rendono uno strumento indispensabile in cucina.Specifiche tecnicheMateriale: plastica e acciaio inossidabileLama: Lama rotante in acciaio inossidabile per un taglio uniformeFacile da pulire: lavabile in lavastoviglie.Altre informazioniLa custodia pieghevole consente una facile pulizia della lama e del contenitore.Il pistone si abbassa e si blocca per consentire un ingombro minimo durante il trasporto.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Bianco
  • Lavabile in lavastoviglie
    Si
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Uso professionale
    No
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216754751
  • MMID
    261888305402
  • Rif. costruttore
    WWC-09219_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati