[MAI UTILIZZATO]Tovagliette in cotone e lino, 30 x 45 cm, set da 6, stile rustico con bordi orlati, resistenti al calore, verde salvia.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiali ecocompatibili: i nostri sottopiatti in macramè sono realizzati in tessuto di lino e cotone di prima qualità con un intricato bordo orlato in trama, resistenti, morbidi, naturali, resistenti e riutilizzabili.
Design unico con orlo a giorno: i sottopiatti boho sono realizzati in tessuto testurizzato, mélange e con un semplice motivo a orlo a giorno che si fondono perfettamente. Questi sottopiatti in macramè donano un tocco di eleganza alla tua tavola, creando un'atmosfera rilassata nella stanza.
Facile da pulire: sebbene questa tovaglietta sia realizzata in tessuto, è molto facile da pulire. Se si macchia, può essere facilmente lavata con un po' di sapone. Inoltre, è lavabile in lavatrice, il che è molto comodo.
Confezione: include 6 tovagliette. Dimensioni: 30 cm x 45 cm. Tutte le tovagliette sono tagliate e cucite a mano e potrebbero esserci degli errori di 2,5 cm.
Ogni pezzo è unico e realizzato a mano con cura, diventerà un regalo perfetto per la casa, il soggiorno, l'ufficio, un'ottima idea regalo per inaugurare la casa o per decorare la tavola da pranzo! È anche la scelta regalo più gradita per feste di compleanno, regali di Natale, regali per parenti e amici.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione6