Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Timer LCD, timer digitale elettrico settimanale, 15A (220V)

70,54€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Cavo adattatore per cuffie che collega due porte USB a prese RJ9. È comodo e facile da usare, dotato di un pannello di controllo del microfono con un interruttore digitale LCD per il timer, la regolazione del volume e la disattivazione dell'altoparlante. Il suo design leggero e compatto massimizza il comfort.

Specifiche tecniche: Connettività: 2 porte da USB a RJ9; Pannello di controllo: Interruttore digitale LCD per il timer; Indicatori di stato: Verde standby, verde lampeggiante chiamata, rosso spento; Compatibilità e accessori: Compatibile con la maggior parte delle cuffie con presa RJ9; Adattatore USB necessario per la connessione al computer; Installazione: Collegare la presa RJ9 all'auricolare e i connettori USB al computer. Utilizzare il pannello di controllo per regolare le impostazioni.

Utilizzo: Utilizzare il pannello di controllo per attivare o disattivare il microfono, regolare il volume e controllare l'altoparlante premendo i pulsanti corrispondenti.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Modalità di fissaggio
    A clip
  • Tipo di installazione elettrica
    Guida DIN
  • Frequenza di programmazione
    Settimanale
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di visualizzazione
    Digitale
  • Tipo di contatto
    Normalmente chiuso
  • Referenza ManoMano
    ME216780730
  • MMID
    889278128027
  • Rif. costruttore
    WWX-21351_never_used
Consigliato da

Come scegliere un programmatore o un timer

Che si tratti dell'orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è di vitale importanza. Automatizzarla con un programmatore o un timer ti esime da questo compito ed evita possibili dimenticanze ! Ma come fare, e cosa scegliere ? Scopriamolo insieme.
Come scegliere un programmatore o un timer
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati