[MAI UTILIZZATO]Timer digitale LCD, timer digitale programmabile con display LCD, timer settimanale programmabile, 16 cicli di accensione e 16 di spegnimento, relè temporizzato (220 V)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Il timer digitale LCD è un dispositivo programmabile che consente di controllare diversi apparecchi elettrici secondo una programmazione fissa. Supporta fino a 16 gruppi di programmazione al giorno con opzioni di accensione/spegnimento automatico. Il suo design robusto e di alta qualità garantisce la massima durata, mentre il montaggio su guida DIN facilita l'integrazione in diversi sistemi. Specifiche tecniche: Tensione di funzionamento: 220 V; Consumo: 1,2 V/40 mA; Precisione: errore giornaliero inferiore a 2 secondi; Durata della batteria: oltre 6 mesi in caso di interruzione di corrente. Compatibilità e accessori: Compatibile con diversi apparecchi elettrici come lampade, scaldabagni, spruzzatori, elettrodomestici, ecc. Montaggio su guida DIN. Utilizzo: Questo relè temporizzato aiuta ad automatizzare l'accensione e lo spegnimento dei dispositivi secondo una programmazione predefinita, fornendo una soluzione pratica per la gestione dell'energia in applicazioni domestiche e agricole. Ulteriori informazioni Materiali: Plastica rigida, protezione dalla corrosione e alta resistenza Design di controllo bidirezionale con opzioni di interruttore normalmente aperto e normalmente chiuso Integrazione di chip di livello industriale per prestazioni stabili e senza interferenze
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN