[MAI UTILIZZATO]Termostato a parete da 220 V, 10–30 °C, 2 modalità di riscaldamento e raffreddamento, 3 livelli di velocità, ventilatore meccanico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Utilizzato in edifici commerciali e residenziali, può controllare il motore della batteria e la valvola dell'acqua dei terminali di climatizzazione centralizzata. Adotta un metodo di montaggio superficiale, che ne facilita e semplifica l'installazione e la rimozione. Il circuito logico confronta la temperatura misurata con la temperatura impostata, garantendo prestazioni stabili. Quando la differenza di temperatura relativa supera 1 °C, la ventola o la valvola elettrica si avviano automaticamente; quando la temperatura ambiente raggiunge la temperatura impostata, la ventola o la valvola elettrica si arrestano automaticamente. Adatto per il controllo della temperatura di unità fan coil di climatizzazione centralizzata, valvole elettriche, elettrovalvole e altre apparecchiature terminali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Alimentazione elettricaCablato
- Sensore di temperatura integratoNo
- ConnessoNo
- ColoreBianco
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di equipaggiamento compatibileRiscaldamento centralizzato
- Tipo di termostatoMeccanico
- Referenza ManoManoME216773155
- MMID407611498956
- Rif. costruttoreWWX-12761_never_used


















