[MAI UTILIZZATO]Terminale di scarico, diametro interno 5,3–3,8 cm, acciaio inossidabile, universale, per tubi di scarico, silenziatori e uscite di scarico di veicoli.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Alta qualità: la sezione terminale di questo terminale di scarico è realizzata in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione, all'usura, alla ruggine e durevole.
Prestazioni eccezionali: questo terminale di scarico è appositamente progettato per rendere la tua auto più fluida, migliorarne la potenza e ottimizzare la tua esperienza di guida.
Decorazione perfetta: questo terminale di scarico per auto utilizza un processo di placcatura sottovuoto per migliorare l'estetica complessiva della tua auto ed è un eccellente ricambio per decorare il tubo di scarico della tua auto.
Facile da installare: l'installazione di questo terminale di scarico per auto è molto semplice. Basta allentare le viti sul tubo di scarico, posizionare il tubo di scarico nella posizione appropriata sulla sezione terminale e quindi serrare le viti con una chiave. È facile e veloce; anche i principianti possono installare questo terminale di scarico per auto.
Ambito di applicazione: tubo di scarico in acciaio inossidabile applicabile a modelli con curva di cilindrata da 1,5 a 2,2. Compatibile con la maggior parte dei modelli con diametro del tubo di scarico da 5,3 a 3,8 cm (ad eccezione di quelli più piccoli).
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Diametro d'ingresso38 mm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile