[MAI UTILIZZATO]Tagliabordi a 45 gradi con meccanismo di bloccaggio + fresa per scanalature + fresa per scanalature, fresa per legno per utensili per la lavorazione del legno (1/4'' (6,35 mm))
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
IL SET DI UTENSILI DA LAVORO PIÙ COMPLETO: Completa la tua collezione di utensili per legno duro con il set di frese per scanalature Valiant. Viene fornito con una fresa a linguetta e scanalatura, una fresa per scanalature da 1/2" e una fresa per tagli obliqui a 45° con bloccaggio. Tutto ciò di cui hai bisogno è qui in un unico kit Valiant.
MOLTI USI DA SCOPRIRE: Usa questi utensili per fresatura a linguetta e scanalatura per migliorare le tue prestazioni nella lavorazione del legno e creare splendidi mobili artigianali. Ideale per porte di cucine e bagni, armadi per ufficio, tavoli da terra, scaffali per camere da letto, telai esterni, pareti e altro ancora.
Il design unico, la durata e la resistenza agli urti garantiscono l'affilatura della lama, rendendolo la tua prima scelta per la qualità. Corpo in acciaio temprato con protezione dal rinculo. Rivestimento in Teflon resistente al calore e all'usura. UTENSILI DA LAVORO ESTREMAMENTE VERSATILI: Questo set di frese e utensili per scanalature è davvero versatile e pratico. Adatto per legno, MDF, truciolato e compensato compatto; si prega di evitare di tagliare metalli ferrosi e altri materiali come acciaio, ferro, sabbia, ecc..
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Macchina compatibileSmerigliatrice da banco
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g



















