[MAI UTILIZZATO]Supporto per trapano elettrico, rotazione a 360 gradi, supporto verticale multifunzionale, banco da lavoro, smerigliatrice, morsa, morsetti per la lavorazione del legno (35-43 mm).
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Testa ruotabile di 360 gradi: poiché la testa del supporto per trapano può essere ruotata di 360 gradi, può essere utilizzata per fissare il fondo e può essere utilizzata anche in verticale. È leggera e comoda, migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro.
Anti-vibrazione: il supporto per trapano può essere fissato alla scrivania e non si muove quando si utilizza il trapano elettrico, per evitare errori di lavorazione causati dalle vibrazioni della macchina.
Materiale di alta qualità: il supporto per levigatrice elettrica è realizzato in lega di alluminio, durevole, resistente alla corrosione, antiossidante e di lunga durata.
Applicabile a una varietà di utensili: l'intervallo di serraggio del supporto per trapano elettrico è di 35-43 mm e lo spessore del piano fisso è di 0-53 mm. È adatto per smerigliatrici elettriche, trapani elettrici, pialle manuali e altri utensili.
Multifunzionale: collegando il trapano e installando la mola abrasiva, la spazzola metallica, il multidisco, ecc., è possibile completare facilmente i lavori di lucidatura. Inoltre, utilizzando un albero flessibile collegato al mandrino, è possibile eseguire incisioni e lucidature di precisione in sicurezza senza che il trapano si rompa. Adatto per fai da te, hobby, officine, piccole riparazioni e modellismo.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeAlluminio
- Altezza1 cm
- Trapano compatibileTrapano standard
- Peso1000 g