Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Striscia LED da 10 m, striscia LED RGB per camera da letto, 300 LED, RGB 5050, impermeabile IP65, telecomando a 44 tasti (10 m)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

STRISCIA LED 5050 60 LEDS 24V IP65 3000K                                                                 - Luce CALDAV-TAC
103 opzioni

STRISCIA LED 5050 60 LEDS 24V IP65 3000K - Luce CALDA

17
(4,06€/pc)
31,50€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

La striscia LED RGB da 10 m è progettata per offrire prestazioni eccellenti in termini di luminosità e colore. Composta da 300 LED RGB 5050 di alta qualità, può essere impostata su 16 milioni di colori senza abbagliamento. Questo prodotto è ideale per decorare camere da letto, cucine, feste, vacanze e Natale. Grazie al suo rivestimento in gomma, è protetta da polvere, acqua, pressione e urti, il che la rende adatta all'uso esterno o in ambienti umidi come i bagni.Specifiche tecnicheLunghezza: 10 metriTipo di LED: 300 LED RGB 5050Temperatura di esercizio: da -20 a +45 gradiDurata di vita: fino a 50.000 oreGrado di impermeabilità: IP65Compatibilità e accessoriConnettore incluso per ogni striscia LEDContenuto della confezione: 2 strisce LED da 5 m, 1 telecomando a 44 tasti, 1 centralina di controllo, 1 manuale di istruzioni, 6 fascette per cavi e una striscia adesiva rossa per un montaggio più sicuro.FacilitàNastro adesivo biadesivo super resistente con supporto per una facile applicazione su superfici pulite, asciutte e lisce.Si consiglia di tenere il nastro in posizione per 15-30 secondi dopo l'applicazione.Per un fissaggio ottimale, si consiglia l'utilizzo di clip di supporto.UtilizzoPuò essere tagliato ogni 3 LED lungo il segnoPer ricollegare una sezione tagliata, è necessario un connettore per strisce LED a 4 pin.Altre informazioniCertificazioni FCC, CE e RoHSProtetto contro i cortocircuiti

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    0.01 m
  • Peso
    1000 g
  • Colore della luce
    Multicolore
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • caratteristica della striscia LED
    Tenuta stagna
  • Connesso
    Si
  • Colore
    Multicolore
  • Funzione cambio colore
    Si
  • Indice di protezione
    IP65
  • Larghezza
    10 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Controllo vocale
    Si
  • Tagliabile su misura
    Si
  • Telecomando incluso
    Si
  • Tipo di Controllo
    Telecomando
  • Referenza ManoMano
    ME216762700
  • MMID
    169028656352
  • Rif. costruttore
    WWC-16004_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati