[MAI UTILIZZATO]Specchio cosmetico autoportante, ingrandimento 5x, specchio compatto da tavolo, 6 pollici, girevole a 360°, ingrandimento 100% e 500%, cromato, specchio di 15,3 cm di diametro
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Specchio da trucco di alta qualità, a doppia faccia, con ingrandimento 5x e funzione di supporto
Specchio: 14,4 cm di diametro (lato normale) e 13,5 cm di diametro (lato ingrandito) senza cornice. Specchio con cornice: 15,3 cm di diametro, 1,4 cm di spessore. Oggetto con supporto: 16,5 cm di altezza. La superficie dello specchio ruota di 360°.
Grazie allo specchio con ingrandimento 5x, puoi usare lo specchio o lo specchio da trucco per applicare eyeliner, ombretto e rossetto.
Che sia in bagno o sul mobiletto del bagno, questo modello è particolarmente utile perché può essere utilizzato ovunque. È facile da riporre quando si viaggia e da portare con sé come un pratico specchio.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeMetallo
- ColoreGrigio
- Larghezza1 cm
- Funzione dello specchioIngranditore
- FormaRotondo
- ReclinabileSi
- Peso1000 g
- Tipo di metodo di installazioneSu piedistallo
- Referenza ManoManoME216753339
- MMID418190702119
- Rif. costruttoreWWC-08746_never_used
Come scegliere gli accessori per il bagno
I consigli dei nostri esperti
















