Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Sonde di prova per multimetro, 10 pezzi, sonda di prova per multimetro da 0,7 mm, ago perforante per isolamento, cavo con connettore a banana staccabile (rosso + nero)

33,20€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

【Sonda professionali per multimetro】Queste sonde rimovibili possono essere utilizzate con multimetri, oscilloscopi e puntali di prova. Sono un componente importante del multimetro, in quanto consentono di effettuare calcoli elettrici. La sonda ha un diametro interno di 4 mm e si collega a una spina standard.

【Materiali di alta qualità】Il cavo della sonda con connettore a banana è realizzato in acciaio inossidabile e rame di alta qualità, con superficie nichelata per prevenire ossidazione e ruggine.

【Comodo da impugnare】L'alloggiamento e l'impugnatura della sonda del multimetro sono realizzati in materiali isolanti. Le punte di prova sono leggere ed efficaci nel prevenire la rottura. Procedura di installazione molto semplice, adatta sia ai principianti che ai professionisti.

【Ago duro e sottile】. L'ago per la perforazione dell'isolamento è molto sottile ma sufficientemente duro; il diametro dell'ago in rame è di 0,7 mm. Consente una perforazione precisa della superficie esterna del cavo per i test. Non compromette l'integrità del cavo.

【Ampia gamma di applicazioni】Le sonde per il test dei cavi possono essere ampiamente utilizzate nella riparazione automobilistica, nei test delle telecomunicazioni e nei test sul campo industriale. Test non distruttivi dei cavi. Possono essere testate su prese interne. Adatte anche per la misurazione di lampade e componenti.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Altezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Rame
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamento
    Cellula di ricezione
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216755828
  • MMID
    496935820503
  • Rif. costruttore
    WWC-08459_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati