Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Sonda di ricambio ORP per elettrodo idroponico, misurazione del potenziale redox, connettore BNC Q9

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Sonde de température TEC1 pour chauffe-eau électrique Atlantic
Sonde de température TEC1 pour chauffe-eau électrique Atlantic
36,74 €
87
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Set di 30 pezzi di carta vetrata a secco/umido, dischi abrasivi con grana 320/600/800/1200/1500/2000, carta vetrata da 125 mm, carta vetrata a secco/umido per levigatura, lucidatura, smerigliatura, rimozione della ruggine, T-Audace STOL

【Set di carta vetrata multigrana】Offriamo 5 tipi di carta vetrata con diverse grane, 5 per ciascuna, per un totale di 30. Le grane sono: 320, 600, 800, 1200, 1500, 2000. La varietà di carta vetrata, dalla grana grossa alla grana fine, può soddisfare le diverse esigenze di lucidatura.

【Materiali di alta qualità】La carta vetrata è realizzata in lattice e carburo di silicio di alta qualità. Dopo uno speciale trattamento termico, la finitura superficiale è uniforme, priva di polvere e offre eccellenti risultati di lucidatura. È affilata e resistente all'usura. Durevole e antistatica, è ideale per la levigatura e la lucidatura.

【Uso a secco e bagnato】 La carta vetrata è facile da usare e non richiede foratura. Combina il disco abrasivo e il tampone per levigare la forma. Può essere utilizzata a secco o a umido e può essere sostituita rapidamente durante l'uso.

【Lunga durata】 Il disco abrasivo per uso a secco e a umido ha una buona consistenza, un materiale tessile ad alta resistenza composto da particelle di ossido di alluminio sulla superficie e un supporto in pregiata pelle scamosciata, che offre buona flessibilità, tenacità e durata. Può essere utilizzato con un tampone per aumentarne la durata.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Indice di protezione
    IP67
  • Materiale
    Plastica
  • Parametri misurati
    PH
  • Peso
    1000 g
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216780619
  • MMID
    395685171676
  • Rif. costruttore
    WWX-16767_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati