[MAI UTILIZZATO]Set di mini bocchette compatibili con gli aspirapolvere Kärcher MV2 A2004 A2054 A2024 WD2 WD3 WD3P (diametro 35 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Numero di pezzi: 3
Peso dell'articolo: 0,15 kg
Informazioni su questo articolo
Kit di mini bocchette SPARES2GO compatibile con aspirapolvere Kärcher (diametro 35 mm)
Adatto ai modelli: MV2, A2004, A2054, A2024, WD2 Wet/Dry, WD3, WD3P, WD2.200
Il kit contiene: 1 bocchetta per fessure (35 mm), 1 spazzola grande a setole rigide (35 mm), 1 bocchetta per tappezzeria/scale con pale ad aria per una raccolta e un controllo precisi (35 mm)
Compatibile con la maggior parte degli accessori esistenti con un diametro interno di 35 mm
Questo prodotto è progettato per essere compatibile con le marche specificate e non è un ricambio originale.
Il nome, i nomi dei modelli e tutti i codici dei ricambi del produttore originale sono stati utilizzati solo a scopo di riferimento e non sono in alcun modo associati ai ricambi originali o al produttore.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- ColoreNero
- Diametro35 mm
- Altezza1 cm
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereKärcher
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola per pavimenti
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere portatile
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216762928
- MMID780033479916
- Rif. costruttoreWWX-03117_never_used



















