[MAI UTILIZZATO]Set di foratura ad angolo di 15° per legno, con dima di foratura, punte e fori da 6/8/10 mm.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Realizzata in alluminio di alta qualità, la dima per fori a tasca è resistente alla ruggine e ha una lunga durata.
Permette di tagliare facilmente un angolo di 15 gradi su una tavola, rendendo le tavole più sicure e i mobili più belli.
Le dimensioni delle punte per viti da 6, 8 e 10 mm possono soddisfare le diverse esigenze.
Il design compatto è facile da usare, adatto sia per la lavorazione del legno professionale che per l'uso domestico.
Comodo da usare, la dima di foratura è uno strumento indispensabile per la lavorazione del legno a casa.
Specifiche:
Materiale: Alluminio di alta qualità.
Peso: 280 g. Colore: BluCaratteristiche:
Aiuta a forare con precisione in base alle tue esigenze
Contenuto:
1 x localizzatore di fori ad angolo di 15 gradi 6/8/10 mm per la lavorazione del legno - Adattatore per punta da trapano 6/8/10 mm - 1 x chiave piccola
Strumento fai da te
Con questa punta da trapano tascabile, puoi realizzare eccellenti progetti di falegnameria e fai da te
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseSenza blocco
- Tipo di insertoStoppino
- Venduto in cofanettoSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216771465
- MMID377572386375
- Rif. costruttoreWWX-09751_never_used



















