[MAI UTILIZZATO]Set di 6 punte da centraggio (1/1,5/2/2,5/3/5 mm), angolo di taglio 60°, punte da centraggio in acciaio rapido (HSS).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Il kit di strumenti per la rimozione delle finiture auto da 5 pezzi è progettato per semplificare le riparazioni e ridurre frustrazioni e costi. Include cinque utensili specifici, quattro per la rimozione dei pannelli delle portiere e uno per la rimozione dei dispositivi di fissaggio, rendendo il lavoro più efficiente. Specifiche tecniche Materiale: nylon resistente agli urti Atossico ed ecologico Design ergonomico per un facile utilizzo Utilizzo Questo kit è ideale per: Installazione e rimozione di sistemi audio/radio Pannelli delle portiere Modanature ed emblemi Finiture dei finestrini Riparazione degli interni e restauro dei mobili
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216781530
- MMID760467528085
- Rif. costruttoreWWX-18093_never_used
















