[MAI UTILIZZATO]Set di 5 ganci di fissaggio per carico, robusti anelli a V neri, occhielli di ancoraggio forgiati, capacità di carico 1000 libbre, ganci di ancoraggio per rimorchio
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questi anelli di fissaggio a V sono realizzati in acciaio massiccio eccezionalmente resistente, con un diametro di 6 mm. Sono robusti e durevoli, con un carico di rottura di 1360 kg e un carico di lavoro massimo di 450 kg per fascio. Questo ancoraggio ad anello a V offre un punto di ancoraggio robusto per corde, cavi, cinghie o catene e può essere facilmente fissato con bulloni e ferramenta di base a una superficie metallica o a un pavimento in legno. I bulloni NON sono inclusi. Gli anelli a V imbullonabili rappresentano una soluzione di ancoraggio pratica e versatile. Comunemente utilizzati come punti di ancoraggio su camion, furgoni, camper, pick-up, banchine, barche, pianali e rimorchi, sono anche utili come ganci a parete in garage, magazzini e officine ben organizzati. Ogni misura: l'anello a V misura circa 52 mm x 59 mm / 2" x 2,3" con un diametro di 6 mm / 1/4", e la staffa di montaggio misura circa 39 mm x 32 mm / 1,5" x 1,3" con un foro di 10 mm / 0,4". Ogni confezione contiene 5 anelli di ancoraggio a V per il fissaggio del carico. Si prega di notare che questi anelli sono forniti con staffe di montaggio imbullonate, ma NON con bulloni di installazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreNero
- Diametro6 mm
- MaterialeAcciaio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di gancioGancio a J
- Referenza ManoManoME216770680
- MMID560849466082
- Rif. costruttoreWWX-07658_never_used