[MAI UTILIZZATO]Set di 42 lampadine LED bianche ultra luminose per luci posteriori nella cabina di guida di veicoli a motore, DE3175 T10 31 mm 41 mm, 194 LED, compatibili con la larghezza del tuo cami
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Contenuto della confezione: 42 lampadine LED per interni auto, disponibili in 6 diverse dimensioni, tra cui T10, 31 mm, 36 mm, 41 mm e altre, per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione interna.
Applicazioni versatili: queste lampadine LED possono essere utilizzate in più punti dell'auto, tra cui luci di cortesia, luci di posizione, luci targa, luci del cassone di carico, ecc. luci per guanti e bagagliaio, per un'illuminazione moderna ed elegante.
Installazione semplice: progettate per l'installazione plug-and-play, con la corretta polarità dell'elettrodo, semplificano la sostituzione della vecchia lampadina.
Risparmio energetico: realizzate con materiali durevoli e dotate di chip LED a risparmio energetico, queste lampadine LED garantiscono un'illuminazione stabile ed efficiente per una migliore visibilità nel veicolo.
Ampia compatibilità: compatibili con diversi tipi di attacco, come T10, DE3175, 194, 168, ecc., queste lampadine LED sono adatte alla maggior parte delle auto, camion, SUV e altri veicoli. Assicurati di controllare attentamente le dimensioni della presa prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Tecnologia della lampadinaLED
- ColoreBianco
- Posizione della lampadina dell'autoFanale posteriore
- Funzione di illuminazioneLuce di posizione