1/4
[MAI UTILIZZATO]Set di 4 morsetti a C in acciaio inox 304 per lavorazione del legno, resistenti e con ampia apertura delle ganasce.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pinze a becchi lunghi FACOM 501APB
54,18 €
144
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale: acciaio inossidabile.
Utilizzo: Questo morsetto a C è progettato per carpentieri, falegnami, saldatori, operai edili o appassionati del fai da te. Adatto per esigenze di serraggio generiche.
Design elegante: questa clip a C è composta da una robusta struttura in acciaio forgiato e fuso, progettata per offrire un elevato grado di resistenza. La solida struttura della clip garantisce che i dispositivi di fissaggio non si deformino facilmente.Facile da installare: grazie alle viti di posizionamento regolabili, si fissa facilmente a qualsiasi scrivania.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione4
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Tipo di morsettoDa avvitare
- Utilizzo del morsettoDa meccanico
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216746624
- MMID171341430660
- Rif. costruttoreWWC-02411_never_used
Come scegliere dei morsetti?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















