[MAI UTILIZZATO]Set di 2 maniglie per ante di armadi in ottone e pelle nera, lunghe 65 mm, con viti, adatte per armadi e cucine.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione: 【Maniglie in vera pelle】Realizzate in pelle bovina e ottone, queste maniglie offrono una sensazione eccezionalmente morbida e sono resistenti agli urti. Valorizzano elegantemente lo stile di qualsiasi cassetto! 【Dimensioni】Lunghezza: 65 mm / 130 mm / 160 mm / 190 mm (viti incluse) 【Colori disponibili】È disponibile un'ampia gamma di colori per abbinarsi a porte e cassetti. Semplici ma originali, donano un tocco di eleganza e modernità a qualsiasi toeletta. 【Facile installazione】Le teste in ottone sono resistenti alla ruggine, facili da installare e non si deformano. Basta assicurarsi che i fori siano distanziati correttamente e stringere le viti per una facile installazione. 【Utilizzo versatile】Queste maniglie per mobili in pelle presentano un design elegante che fonde stili moderni e tradizionali. Sono ideali per valorizzare lo stile di toelette, cassettiere, armadi, scarpiere e pensili. Una scelta eccellente.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- MaterialeOttone
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm














