[MAI UTILIZZATO]Set di 2 luci targa, staffa di fissaggio a vite, lampadina LED da 12V (bianca), impermeabile/resistente alla pioggia, staffa in alluminio nero, omologata per auto, moto, camion e campe
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
DIODO DI ALTA QUALITÀ: Ogni luce targa è dotata di una lampadina SMD 5050 bianca a tre nuclei da 12 V, sufficientemente luminosa (tonalità fredda, alcuni potrebbero trovarla leggermente bluastra). Lunga durata e basso consumo energetico.
PORTA LUCE IN ALLUMINIO: La nostra luce targa utilizza un porta luce in alluminio con una spessa verniciatura a spruzzo nera. Rotondo, attraente e antiruggine.
DESIGN IMPERMEABILE: I diodi e il collegamento tra la vite e il filo sono sigillati. Questo design protegge la luce dalla pioggia.
FACILE DA INSTALLARE E AMPIA COMPATIBILITÀ: Basta sostituire la vite della targa e bloccarla in posizione per un'installazione sicura e resistente agli urti. Obbligatorio per superare le revisioni di auto, moto, camion, camper, ATV e biciclette.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeAlluminio
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g