1/4
[MAI UTILIZZATO]Set di 12 frese per smussatura in metallo con attacco esagonale, punzone autocentrante, punte da trapano per smussatura, 6 mm, 8 mm, 9 mm, 12 mm, 16 mm, 19 mm
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 30 frese miste a codolo da 6 mm BOSCH - 2607017474
135,75 €
501
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il set di frese per smussatura del metallo è composto da 12 pezzi ed è progettato per smussare, sbavare e fresare. Realizzato in acciaio rapido di alta qualità, offre una lunga durata e prestazioni eccellenti. Il suo design a cinque taglienti consente una rapida rimozione dei trucioli, migliorando l'efficienza del lavoro e prevenendo l'intasamento dell'utensile.Specifiche tecnicheMateriale: acciaio rapido rivestito in titanioMisure disponibili: 6 mm, 8 mm, 9 mm, 12 mm, 16 mm, 19 mm e 6,35 mm (1/4 di pollice)UtilizzoQuesta fresa è ideale per tagliare materiali come metalli teneri, legno, gomma e plastica, consentendo una lavorazione rapida ed efficiente.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Diametro6 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Tipo di fresaFresa da smussi
- Tipo di insertoFresa
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216756315
- MMID739221749168
- Rif. costruttoreWWC-08526_never_used
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Sei qui:















