Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Set di 10 maniglie antiche ad arco per mobili - maniglie per ante di mobili, maniglie per mobili vintage, maniglie per ante di mobili vintage, maniglie per porte vintage (interasse 128

77,52€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Le maniglie per mobili antiche e arcuate in stile vintage aggiungono un tocco di eleganza ai vostri mobili. Realizzate in lega di zinco, sono resistenti e robuste, offrendo un aspetto delicato e pratico. Queste maniglie sono ideali per valorizzare diversi tipi di mobili come armadi, cassetti, comò e ante.

Specifiche tecniche: Materiale: lega di zinco; Distanza tra i fori delle maniglie: 64 mm, 96 mm, 128 mm; Lunghezza della vite: 22 mm, 25 mm; Installazione: Facile da installare: basta praticare dei fori nel mobile e stringere con un cacciavite. Utilizzo: Adatte per armadi, cassetti, comò, ante di armadi, guardaroba, credenze e altri mobili. Ideali per valorizzare i mobili di cucina, bagno, soggiorno e molto altro.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Metallo
  • Interasse
    128 mm
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di maniglia per mobili
    Maniglia a filo
  • Vite a rottura programmata
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216788259
  • MMID
    470043553983
  • Rif. costruttore
    WWX-25286_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati