[MAI UTILIZZATO]Set di 10 ganci a vite ad occhiello, in acciaio inox, con 10 tasselli, 5 x 65 mm, per lampadari e lavori artigianali.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiali di alta qualità: filettatura in acciaio inossidabile al cromo-nichel (304) di alta qualità, superficie liscia, nichelata senza sbavature, non arrugginisce facilmente, maggiore capacità di carico (25 kg), l'anello interno è sufficientemente profondo.
Stabili e resistenti: i ganci in acciaio inossidabile (304) garantiscono una presa sicura e affidabile, un'elevata durezza e le viti dei ganci in acciaio inossidabile prevengono la corrosione e offrono una protezione completa contro la corrosione.
Diversificazione del prodotto: 5 ganci a vite curvi | 5 viti ad occhiello | 10 tasselli da muro, facili da installare, ideali per l'uso con corde, catene o caviFunzionamento fluido: 2 tipi di ganci a vite autofilettanti a occhiello per un'installazione facile e veloce, adatti a diverse situazioni. I ganci a vite hanno estremità affusolate per un facile inserimento in soffitti o altre superfici in legno. Dotati di tassello per il montaggio a parete.
Ampiamente utilizzato: Ampiamente utilizzato sia in ambienti interni che esterni, in bagni, cucine, giardini, lampadari, tende e lavori artigianali; all'esterno può essere utilizzato per legno, stendibiancheria, fili e altri oggetti in casa.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione10
- Peso1000 g
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Resistente alla corrosioneSi
- Supporto per l'applicazioneLegno
- Tipo di gancioA occhiello
- Referenza ManoManoME216760818
- MMID999941506678
- Rif. costruttoreWWC-15374_never_used