[MAI UTILIZZATO]Set di 10 chiusure a rullo doppie per ante di armadi (due colori)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Chiusura per armadietto in acciaio laminato a freddo di alta qualità, design a doppio rullo, in grado di resistere a forti trazioni, chiusura ammortizzata, resistente alla ruggine e alla corrosione, superficie liscia, solida e durevole.
MOLLA INTEGRATA: La molla interna del fermo blocca saldamente il fermo incassato, mantenendo l'anta dell'armadio chiusa. Per aprire l'anta è necessaria una certa forza, impedendo ai bambini di aprirla a piacimento.
SUPER SILENZIOSA: La serratura per mobili non emette alcun rumore metallico quando si chiude, garantendo un funzionamento silenzioso sia in apertura che in chiusura dell'anta. Disponibile in 2 colori: argento e marrone.
INSTALLAZIONE FACILE: La serratura a rotelle per armadietto viene fornita con 40 viti; è sufficiente individuare la posizione di installazione e contrassegnarla chiaramente, quindi utilizzare le viti per serrare il dispositivo di fissaggio.AMPIA APPLICAZIONE: Chiusura a sfera adatta per ante di armadi, guardaroba, cassettiere, librerie, mobili contenitori, cassetti e altre ante di mobili in legno; utilizzabile in case, uffici e negozi.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g