[MAI UTILIZZATO]Set da 11 pezzi composto da estrattore per O-ring e gancio di sollevamento per la riparazione di auto.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
1. Massima versatilità: il set di uncini consente di rimuovere O-ring/paraoli, guarnizioni, gruppi di ventilazione, spazi ristretti nei componenti interni dell'auto, cablaggi delicati, connettori elettrici compositi e altro ancora.
2. Alta precisione: 11 punte a uncino di diverse lunghezze e angolazioni consentono di raggiungere più in profondità gli spazi ristretti per soddisfare le diverse esigenze.
3. Materiale di alta qualità: le parti metalliche sono realizzate in acciaio di alta qualità con una finitura lucidata a caldo ad alto tenore di carbonio. L'impugnatura è realizzata in plastica ABS.
4. Impugnatura confortevole: il design ergonomico dell'impugnatura massimizza il comfort di presa e previene efficacemente l'affaticamento durante l'uso prolungato.
5. Pratico strumento di riparazione: l'estrattore per paraoli è un ottimo regalo per appassionati di auto, professionisti della manutenzione, principianti, amici e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione11
- ColoreRosso
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm