[MAI UTILIZZATO]Serratura Targette, catenaccio scorrevole di sicurezza automatico con pulsante a molla per armadi, serrature per porte interne ed esterne, finestre, guardaroba, camere da letto, bagni
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: il chiavistello è realizzato in ABS e ferro. Il nucleo del perno in ferro non si ossida facilmente ed è altamente resistente alla corrosione. La plastica ispessita è ecologica e durevole, resiste a carichi pesanti e non si rompe facilmente.
A molla: molla robusta integrata, può essere utilizzata più volte senza perdere elasticità. Premere il pulsante rosso per aprire istantaneamente, quindi premere il nucleo del perno per bloccarlo.
Massima forza di fissaggio: le dimensioni del chiavistello sono come mostrato. Chiavistello per porta - Chiavistello automatico per porta, serratura per porta in alluminio, serratura per finestra, porta di sicurezza, anello a molla, chiavistello a molla con viti (nero). Il chiudiporta ha una base ampia; quattro fori di montaggio possono fissare efficacemente porte e finestre, offrendoti sicurezza e privacy.
Applicazione: questi chiavistelli scorrevoli sono adatti a vari telai di porte in legno, come porte in legno, finestre in legno, mobili da cucina, scarpiere, armadi in legno e capanni in legno. Le serrature ti proteggono sia all'interno che all'esterno.
Dimensioni: Come mostrato
Colore: Nero
Installazione: Foratura e avvitatura. La confezione contiene 4 chiavistelli a molla.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Solo ferramentaNo
- Altezza10 mm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g