[MAI UTILIZZATO]Serratura elettrica a scrocco per porte DC12V, serratura elettrica a scrocco per porte strette, adatta a tutti i tipi di porte
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Facile da installare - Installazione integrata, realizzata con materiali di altissima qualità e tecnologia speciale nella lavorazione delle parti elettromagnetiche. Design speciale, facile regolazione della distanza della linguetta di bloccaggio.Modalità di sblocco doppia - Modalità di sblocco doppia: acceso, spento / NC, spento, acceso / NC. Il tempo di blocco è determinato dal tempo di accensione.
Durevole - Nessun magnetismo residuo per un funzionamento di lunga durata, garantendo prestazioni affidabili. Elevata resistenza e durezza. Realizzata in acciaio inossidabile spesso con bobine di rame integrate. Montaggio a incasso, aspetto accattivante, ampia piastra di riscontro e vasta gamma di applicazioni.
Utilizzo: adatto per edifici per uffici, porte in acciaio inossidabile, porte in acciaio, porte in legno, porte tagliafuoco e porte di accesso principali alle aree comuni.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Ente di certificazioneNF
- Alimentazione elettricaCablato
- Compatibilità cilindroCilindro tondo
- ConnessoSi
- Cilindro inclusoNo
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Forma della serraturaTubolare
- Materiale della portaLegno
- Meccanismo della serraturaConnesso
- Peso1000 g
- Installazione serraturaA muro
- Opzione apertura parzialeNo
- Senso di aperturaInterno
- Tensione elettrica12 V
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di serraturaMonopunto
- Referenza ManoManoME216745508
- MMID759367129486
- Rif. costruttoreWWC-00704_never_used


















![[MAI UTILIZZATO] Serratura elettrica a catenaccio DC 12V Fail Safe NC Mode Serratura elettronica per porta per sistema di sicurezza di controllo accessi con ritardo temporizzato-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/7b9ac16ac0ce6f33bddb2cc63e42c89ac6b47577.jpg)