[MAI UTILIZZATO]Scatola di derivazione per telecamere di sicurezza, scatola per la gestione dei cavi compatibile con telecamere dome metalliche, robusta verniciatura a polvere per telecamere IP CCTV.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
WiTi BK05 è una base per scatola di derivazione a parete profonda per telecamere di sicurezza CCTV a cupola.
Cavi e connettori sono alloggiati all'interno di questa scatola di montaggio, eliminando la necessità di praticare fori di grandi dimensioni nella parete.
Materiale: Metallo di alta qualità. Colore: Avorio. Dimensioni del prodotto: Supporto 120*95 mm, piastra 120 mm, lunghezza staffa: 185 mm.
Si prega di fare riferimento alle immagini con le dimensioni e lo schema dei fori e di verificare la compatibilità con la propria telecamera CCTV o IP prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216771687