[MAI UTILIZZATO]Scalpello per piastrelle SDS PLUS, 165 mm x 75 mm, serie espandibile di alta qualità, scalpello curvo per piastrelle in ceramica e per pavimenti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Scalpello SDS Plus con testa tonda angolata e punta curva. Scalpello curvo per piastrelle con punta di lavoro angolata ergonomicamente, progettato per un facile utilizzo, generalmente utilizzato per allentare piastrelle da pavimento e demolire piastrelle in ceramica. Attacco SDS, lungo 165 mm e largo 75 mm. Adatto per l'uso con un trapano a percussione SDS Plus, più facile dell'uso manuale. Adatto per l'uso con un potente martello perforatore. Progettato per rimuovere piastrelle, ruggine, saldatura e schizzi di cemento. Acciaio legato temprato e trattamento superficiale speciale per la rimozione universale di materiali di grandi dimensioni.
Appositamente progettato con un albero angolato per una rimozione rapida e facile di piastrelle da pavimento e da parete. SPECIFICHE: + Lunghezza: 165 mm + Tagliente a scalpello: 75 mm + Peso: 300 g + Forma: Angolata PROPRIETÀ: Sensibilità ridotta all'intaglio Maggiore durata Maggiore velocità di rimozione Minore usura LRFR si impegna a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio