Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Rubinetto singolo cromato per acqua fredda per lavabi da bagno, miscelatore in rame, beccuccio per lavandini e vasche da bagno, rubinetto per acqua fredda per casa e giardino

77,40€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale Questa pompa per acquario è progettata per un utilizzo flessibile grazie al suo flusso d'acqua regolabile. È perfetta per acquari, fontane da tavolo, giardini acquatici e sistemi idroponici. Specifiche tecniche Portata massima: 3000 l/h Altezza massima di sollevamento: 3 m Motore ad alta efficienza: 65 W Livello di rumorosità: 20-30 dB Compatibilità e accessori Dotata di tre ugelli: 1,3 cm, 1,6 cm e 1,9 cm di diametro Quattro robuste ventose per il montaggio verticale e orizzontale Installazione La pompa si fissa facilmente con le sue ventose, consentendo un'installazione stabile e sicura in vari ambienti acquatici. Funzionamento Utilizzare la manopola di regolazione per adattare il flusso d'acqua alle proprie esigenze. Questa pompa è progettata per essere smontabile e facile da pulire senza bisogno di attrezzi.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Argentato
  • Materiale
    Rame
  • Adattato PMR
    No
  • Con piletta inclusa
    No
  • Con funzione anticalcare
    No
  • Destinazione d'uso del rubinetto
    Lavabo
  • Doccetta inclusa
    No
  • Doccetta estraibile
    No
  • Risparmio idrico
    No
  • Forma
    Rettangolare
  • Limitatore di flusso
    No
  • Limitatore di temperatura
    No
  • Meccanismo di azionamento del rubinetto
    Meccanico
  • Miscelatore termostatico
    No
  • Quantità di uscite
    1
  • Numero di getti
    1
  • Peso
    1 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rubinetto incasso
    No
  • Rubinetto a parete
    No
  • Sicurezza 38 °C
    No
  • Solo testina del rubinetto
    No
  • Termostatico a corpo freddo
    No
  • Tipo di metodo di installazione
    Magnetica
  • Tipo di rubinetto
    Miscelatore monocomnado
  • Referenza ManoMano
    ME216779121
  • MMID
    572737260187
  • Rif. costruttore
    WWX-16916_never_used
Consigliato da

Come scegliere un rubinetto del bagno

Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
Come scegliere un rubinetto del bagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati