[MAI UTILIZZATO]Rubinetto del carburante, serbatoio del carburante, interruttore del carburante, rubinetto del carburante da 6 mm, generatore universale con funzione di spegnimento per moto, scooter,
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Si tratta di una valvola di commutazione del carburante, utilizzata principalmente per controllare l'alimentazione del carburante. Si trova comunemente su piccole apparecchiature motorizzate come motociclette, tosaerba, ecc.La valvola è realizzata in metallo ed è caratterizzata da una buona resistenza alla corrosione e da un'elevata durata. Funziona stabilmente in diverse condizioni operative, garantendo così il corretto funzionamento del sistema di alimentazione.È dotato di chiare indicazioni "ON" (aperto) e "OFF" (chiuso). Lo stato può essere invertito durante il funzionamento ruotando la manopola contrassegnata con "FUEL". Il suo utilizzo è semplice e intuitivo, consentendo un funzionamento rapido e facile. L'interfaccia è ben progettata e garantisce un collegamento a tenuta stagna al sistema di alimentazione, prevenendo efficacemente perdite di carburante e aumentando l'affidabilità operativa. Il suo design compatto e salvaspazio richiede poco spazio durante l'installazione e si adatta alla configurazione del sistema di alimentazione di diversi piccoli elettrodomestici, ottimizzando così lo spazio disponibile.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeMetallo
- Diametro della filettatura6 mm
- Altezza10 mm
- Liquido per compatibilitàBenzina