[MAI UTILIZZATO]Relè professionale per verricello elettrico con verniciatura a polvere nera, 12 V CC, 250 A, per ATV/UTV da 2000 lb a 5000 lb
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Realizzata in materiale di alta qualità, questa testina per decespugliatore è sicura, atossica e resistente. È progettata per un avviamento facile grazie alla sua cordicella di avviamento, il che la rende un ricambio ideale per un avviatore a strappo difettoso su un tagliaerba. Specifiche tecniche Tipo: Testina per decespugliatore Compatibilità: Avviatore per tagliaerba Mitsubishi CG260 BC260 26CC 1E34F Utilizzo Questa testina per decespugliatore viene utilizzata per avviare facilmente il tagliaerba tirando la maniglia di avviamento.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeMetallo



















