[MAI UTILIZZATO]Relè della scatola dei fusibili elettrici A0025427219, relè multifunzione per compressore delle sospensioni pneumatiche e pompa del carburante per la classe ABC
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Specifiche tecniche: - Diametro del tubo: 19 mm
Questa maniglia è compatibile con i modelli delle marche elencate di seguito che hanno un attacco manubrio da 19 mm di diametro: - GT Garden (TT-M2600-3) - Berlan, Fuxtec, Gartech, Mac Dillen, Mister-Five, Plantiflex, Roxon, Scion, Silex, Timberpro, Timbertech, Timberwolf, Varan, Viron
Consegna rapida
GT GARDEN è un marchio noto per la qualità delle sue macchine e la sua gamma completa di accessori e ricambi. Trova tutti i nostri prodotti digitando GT GARDEN nella barra di ricerca di ManoMano.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di relèElettromeccanico
- Referenza ManoManoME216780322
- MMID655952779244
- Rif. costruttoreWWX-17864_never_used