Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]Regolatore di velocità digitale elettronico, adatto per trapani a mano/lucidatrici/ventilatori, regolazione continua della velocità, 220–240 V CA, 4000 W

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
[376502] Contacteur manométrique Lacme 376502 grand modèle 4 sorties
[376502] Contacteur manométrique Lacme 376502 grand modèle 4 sorties
72,38 €
39
Venduto da INHHUB

Questi articoli potrebbero interessarti !

PCE Instruments PCE-AT 5 TachimetroPCE INSTRUMENTS
N°1 nelle vendite

PCE Instruments PCE-AT 5 Tachimetro

11

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Caratteristiche

Ampia applicazione: questo regolatore di velocità può regolare velocità, temperatura, tensione e luce. È compatibile con le prese standard americane A e B ed è ampiamente utilizzato in aspiratori, lampade a incandescenza, fornelli elettrici, smerigliatrici angolari, macchine per marmo e soffiatori.

Display ad alta precisione: questo regolatore di velocità variabile è dotato di una manopola di regolazione di precisione per una regolazione della tensione estremamente accurata. Il display digitale consente di monitorare con precisione la tensione di funzionamento della macchina e la luce LED rende più chiara la lettura della tensione in tempo reale.

Controllo della velocità a variazione continua: questo regolatore di velocità offre un controllo continuo della velocità, consentendo facili modifiche della velocità a seconda della situazione reale. Ciò consente l'utilizzo di più dispositivi e semplifica il funzionamento.

Interruttori di protezione da sovraccarico da 10 A: questo controller utilizza interruttori di protezione da sovraccarico per controllare le tensioni di ingresso e di uscita.

Questi interruttori forniscono protezione contro sovraccarichi e cortocircuiti, sostituendo gli interruttori e i fusibili dell'imbarcazione.

Ottimo alloggiamento in ABS: l'alloggiamento del controller è realizzato in eccellente materiale ABS, resistente all'usura e di lunga durata.

Specifiche

Tipo di articolo: Regolatore di velocità per motore CA

Materiale: ABS

Specifiche della spina: Spina UE 220-240 V.

Ingresso: 220-240 V

Uscita: 0-220 V

Modalità di controllo della velocità: Controllo continuo della velocità

Corrente di ingresso massima: 10 A

Potenza di ingresso massima: 4000 W

Contenuto della confezione

1 x Regolatore di velocità per motore CA

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    ABS
  • Metodo di misura
    Numerico
  • Peso
    1000 g
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME216765442
  • MMID
    662046548928
  • Rif. costruttore
    WWX-03418_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati