[MAI UTILIZZATO]Regolatore della valvola di controllo dell'interruttore della pressione del compressore d'aria 220V 0-180 PSI con connettore rapido - INHHUB
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo manometro regolatore della valvola di controllo della pressione del compressore d'aria è progettato per fornire prestazioni affidabili e precise in vari sistemi pneumatici. Compatta e leggera, è ideale per l'uso in applicazioni che richiedono un controllo efficace della pressione.
Specifiche tecniche Colore: come mostrato Materiali: plastica, alluminio zincato, ferro Tensione: 220 V Intervallo di pressione di esercizio: 0-0,8 Mpa Portata massima: 3000 l/min Manometri: 0-180 psi Intervallo di controllo del pressostato: 95-125 psi Regolatore di sicurezza: 30-120 psi Intervallo di regolazione della pressione Filettatura interna della porta di regolazione: G1/4 (0,4"/11 mm) Compatibilità e accessori
Compatibile con vari compressori e sistemi pneumatici, questa valvola può essere utilizzata con manometri e valvole di spurgo originali per una maggiore flessibilità.
Installazione
Facile da installare, questa valvola può essere montata in diversi orientamenti (verticale, orizzontale) in base alle preferenze dell'utente. Il suo design elegante si adatta bene a qualsiasi ambiente.
Utilizzo Controllo automatico della pressione: accende il compressore quando la pressione è inferiore a 90 PSI e lo spegne quando supera i 120 PSI. Ideale per marmitte oil-free e piccoli nastri trasportatori. Dotato di un comodo pulsante ON/OFF per un facile utilizzo. Altre informazioni Alta precisione nella regolazione della tensione con risposta rapida. La guarnizione a V garantisce un'eccellente tenuta e resistenza all'usura. La struttura del pistone offre una portata superiore del 30% rispetto ai modelli tradizionali a membrana.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Seconda manoSi