1/4
[MAI UTILIZZATO]Raccordo in plastica per tubo di scarico del condizionatore d'aria - Raccordo a gomito e anello in gomma
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Staffe mensole supporti 42X35X80 cm. 100 KG climatizzatore MONO DUAL condizionatore
22,00 €
208
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Questo raccordo in plastica per tubo di scarico dei condizionatori d'aria è un prodotto di alta qualità progettato per garantire una connessione affidabile e a tenuta stagna. È dotato di un eccellente anello in gomma che previene le perdite d'acqua, garantendo prestazioni ottimali del condizionatore.Specifiche tecnicheLunghezza totale: 4,6 cmDiametro: 1,5 cmMateriale: plastica rigida di alta qualitàFacilitàQuesto raccordo è facile da installare, consentendo un montaggio rapido e senza problemi.UtilizzoSi utilizza per collegare il tubo di scarico del condizionatore d'aria, garantendo un drenaggio efficiente dell'acqua.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- Diametro esterno15 mm
- Diametro interno15 mm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di raccordoGomito
- Referenza ManoManoME216749562
- MMID588331407706
- Rif. costruttoreWWC-05814_never_used
Sei qui:











![[ DEF3 ] Deflettore aria condizionata bianco 57,5x16,5cm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d31adafeee2f1f3fe84fd123250ea3ebe8bffe9.jpg)

