1/4
[MAI UTILIZZATO]Raccordo a gomito in ottone Jeffergarden da 3/4" con filettatura maschio, attacco per tubo flessibile (19 mm)
Venduto da INHHUB
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il raccordo a gomito è realizzato in ottone di alta qualità, offrendo un'elevata resistenza all'usura. È progettato con filettatura maschio da 3/4" e serve principalmente come connettore di accoppiamento a barbella per tubi dell'acqua. Questo prodotto è comodo per sostituire un raccordo rotto ed è facile da usare e installare. Specifiche tecniche Materiale: Ottone Filettatura: Filettatura maschio da 3/4" Diametro del connettore (opzionale): 16 mm, 19 mm, 25 mm Peso: Circa 61-97 g / 2,1-3,4 oz Altre informazioni Contenuto della confezione: 1 x Raccordo a gomitoCaratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Altezza1 cm
- Materiale del raccordoOttone
- Peso1000 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME216763012
- MMID945157127717
- Rif. costruttoreWWX-03061_never_used
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui: