[MAI UTILIZZATO]Pulsante faro per moto, interruttore manubrio per moto a LED, pulsante di accensione/spegnimento 3 in 1, indicatore di direzione a LED per moto, clacson impermeabile, fendinebbia, luci
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Caratteristiche:
Design a 3 pulsanti: adatto per fari, clacson e indicatori di direzione.
Materiale di alta qualità: plastica ABS, 3 fili di rame, design impermeabile, robusto e durevole.
Protezioni multiple: protezione del circuito di uscita, protezione da sovraccarico, protezione da inversione di polarità e protezioni multiple.
Applicazione: adatto alla maggior parte delle motociclette, veicoli elettrici, ATV e scooter.
Specifiche:
Materiale: ABS
Colore: nero
Dimensioni dell'articolo: dimensioni specifiche come mostrato nell'immagine
Lunghezza del cavo: 40 cm
(Nota: si prega di considerare un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale e una leggera differenza di colore causata dalla luce e dallo schermo del monitor.)
La confezione include:
1 x interruttore manubrio moto
Materiale: l'interruttore manubrio moto è realizzato in materiale di alta qualità ABS, robusto e difficile da rompere, resistente alle alte temperature, impermeabile e utilizzabile a lungo.
Interruttore 3 in 1: questo interruttore per manubrio da moto integra un interruttore per fari, un interruttore per indicatori di direzione e un interruttore per clacson.
Facile da usare: ogni funzione può essere facilmente distinta dalle marcature sull'interruttore; basta premere il pulsante per un controllo confortevole e una migliore esperienza di guida.
Facile da installare: questo interruttore è piccolo e non occupa molto spazio sul manubrio. Può essere facilmente montato sulla leva della frizione esistente per risparmiare spazio.
Non aggiunge troppo peso alla moto.Ampia applicazione: manubrio universale da 1" (25 cm), adattabile alla maggior parte delle motociclette. Adatto a motociclette, bici elettriche, scooter e moto fuoristrada.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Solo comandoSi
- ColoreNero
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm