[MAI UTILIZZATO]Pulitore a ultrasuoni - Dispositivo di pulizia a ultrasuoni - Pulitore a ultrasuoni per occhiali - Rosa - 400 ml
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiali di alta qualità: l'alloggiamento del pulitore a ultrasuoni è realizzato in ABS resistente al calore. Il rivestimento esterno è in acciaio inossidabile 304, che offre un'eccellente resistenza alla corrosione e al calore. La potente azione di pulizia a ultrasuoni garantisce una pulizia profonda, soddisfacendo tutte le vostre esigenze di pulizia. 【Potente pulizia a 360°】Grazie alle onde ultrasoniche a 45.000 Hz e al sistema di pulizia a 360°, il dispositivo genera minuscole bolle d'aria per un'energia d'impatto ottimale. Rimuove efficacemente le macchie ed esegue una pulizia profonda, restituendo ai vostri oggetti la loro lucentezza originale. 4 modalità di pulizia: questo pulitore a ultrasuoni offre quattro modalità di pulizia: iniziale, profonda e potente, con un timer intelligente (2, 3, 5 o 10 minuti). Scegliete il tempo di pulizia appropriato in base al livello di sporco. Il dispositivo si spegne automaticamente dopo il tempo di pulizia programmato. Pulitore a ultrasuoni professionale: questo pulitore utilizza la dialisi sonica, gli ultrasuoni e le radiazioni del vuoto per scomporre le molecole liquide in particelle più piccole e fini, facilitando la rimozione dello sporco. Protegge i tuoi gioielli dall'ossidazione e dalle reazioni chimiche con l'aria, massimizzando al contempo l'efficacia della pulizia. Multifunzionale: questo pulitore a ultrasuoni può pulire occhiali, gioielli, orologi, oggetti trasparenti, orecchini, diamanti, pettini, testine di rasoio, strumenti odontoiatrici, protesi dentarie e molto altro. Le sue dimensioni compatte gli consentono di adattarsi facilmente anche a piccoli spazi, soddisfacendo le esigenze dell'uso quotidiano, sia a casa che per uso personale.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Alimentazione elettricaCablato
- Elemento riscaldante integratoNo
- Frequenza45 kHz
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216756856
- MMID558236698904
- Rif. costruttoreWWC-11090_never_used



















