[MAI UTILIZZATO]Presa relè a 4 pin Ej.Life, spina per auto 12V 70A 80A, relè automatico, sistema di allarme per veicoli a 4 pin
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
[ATTREZZATURA]: Relè a 4 pin, ampiamente adatto alla maggior parte di auto, veicoli, barche, ecc. 12V [CARATTERISTICHE]: Dimensioni ridotte, struttura compatta, leggero, facile da trasportare, semplice da usare. Design professionale, produzione di precisione, promuove il normale funzionamento del veicolo. [MATERIALE DI QUALITÀ]: Sviluppato con materiale di qualità superiore, pratico e durevole per un uso a lungo termine. [INSTALLAZIONE FACILE]: Ottimo ricambio per il relè vecchio o usurato, facile da sostituire. [GARANZIA DI SERVIZIO]: Abbiamo un team professionale. Se riscontri problemi durante l'utilizzo del nostro prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti e ti forniranno una soluzione tempestiva.
Specifiche: Condizione: Nuovo di zecca Materiale: ABS Colore: Come mostrato nell'immagine Pin: 4 pin Tensione: 12V Potenza: 70A 80A
Elenco dei pacchetti: 1 * Relè per auto
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeABS
- Numero di connessioni4
- Quantità di poli4
- Peso1000 g
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di relèElettromeccanico
- Referenza ManoManoME216770123
- MMID345009911961
- Rif. costruttoreWWX-07058_never_used